l'immagine descrive

ALPE WC ML 750 KITER Gel detergente anticalcare deodorante e igienizzante per WC

KT13022.750M

Gel detergente di uso giornaliero ad elevato potere deodorante e igienizzante per WC. Previene la formazione del calcare. Profumazione balsamica ad elevata persistenza. Grazie alla tissotropia controllata aderisce alla superficie sulla quale viene applicato, assicurando una azione prolungata, efficace e completa. Evita il ricorso all'uso frequente di disincrostanti acidi.  Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 12 flaconi.

ALPE WC GEL Gel detergente igienizzante deodorante anticalcare per la pulizia giornaliera dei servizi igienici
Generalità  Detergente in gel dotato di elevati potere deodorante e igienizzante e di azione preventiva contro la formazione di incrostazioni calcaree. Grazie alla tissotropia controllata aderisce alla superficie sulla quale viene applicato, assicurando una azione prolungata, efficace e completa. Evita il ricorso all’uso frequente di disincrostanti acidi. Profumazione balsamica ad alta persistenza.
Campi di applicazione ALPE WC GEL si impiega per la pulizia giornaliera di tazze WC e orinatoi.
Modalità  d’impiego Distribuire ALPE WC GEL sulle pareti. Lasciare agire per qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente con acqua. Il prodotto non è corrosivo ma si raccomanda la massima cautela in caso di contatto con superfici sensibili agli acidi (smalti, marmi, pietre calcaree).
Ulteriori informazioni Attenzione – Provoca grave irritazione oculare. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di irritazione degli occhi: consultare un medico.
ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

KITER