LAVATRICE LIQUIDO TECH MUSCHIO BIANCO LT. 5

LAVATRICE LIQUIDO MUSCHIO BIANCO è un detergente liquido profumato, a schiuma controllata, formulato per il lavaggio a mano ed in lavatrice di capi colorati e non. I tensioattivi presenti in LAVATRICE LIQUIDO MUSCHIO BIANCO sono stati scelti in modo tale da offrire, alle temperature ad ai dosaggi indicati, un ottimo grado di pulizia dei capi lavati ed una moderata formazione di schiuma durante il lavaggio. Gli enzimi agiscono invece sullo sporco proteinico, laddove l’effetto dei tensioattivi è pressoché trascurabile. Il prodotto agisce sullo sporco organico emulsionandolo e solubilizzandolo nel bagno di lavaggio grazie all’azione dei tensioattivi e degli alcalinizzanti. Il tutto senza provocare alterazioni dei colori e delle proprietà delle fibre. Gli indumenti trattati con LAVATRICE LIQUIDO MUSCHIO BIANCO infatti non infeltriscono, conservano la loro naturale elasticità e la loro morbidezza. A differenza di formulati in polvere LAVATRICE LIQUIDO MUSCHIO BIANCO ha il vantaggio di:
•Solubilizzarsi immediatamente in acqua e quindi di evitare l’accumulo di prodotto su di una piccola parte di tessuto e quindi di salvaguardarne le caratteristiche
•Ridurre le incrostazioni sulle fibre. Sui tubi di scarico e sulle componenti della lavatrice
•Eliminare il fastidioso contatto con la polvere che è praticamente inevitabile al momento della carica.

PROPRIETA’
LAVATRICE LIQUIDO MUSCHIO BIANCO
 è indicato per usi di lavanderia domestica e industriale.

Garantisce ottimi risultati sia a bassa (30°) che media temperatura (60°) su fibre naturali e sintetiche ed è adatto anche ai lavaggi ad alte temperature (90°). Particolarmente attivo su macchie di caffé grazie all’effetto combinato ossidante e candeggiante, conferisce agli indumenti trattati un gradevole e delicato profumo al muschio bianco.

DOSAGGI E MODALITA’ D’USO
Dosi consigliate in grammi per 4/5Kg. di biancheria asciutta per il lavaggio automatico e per 10 litri d’acqua nel caso di lavaggio manuale, in base alla durezza dell’acqua espressa in gradi francesi °F.

DUREZZA °F                              DOLCE 0 - 5             MEDIA 15 - 25            DURA > 25
LAVAGGIO IN MACCHINA                         40                                 60                          80
LAVAGGIO MANUALE                               30                                 45                          60

CAMPO D’IMPIEGO
Lavaggio biancheria, a mano o in lavatrice, di capi colorati e non. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di lavatrice anche dotate di dosaggio automatico.

ATTENZIONE: PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE
LEGISLAZIONE
Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008: Prodotto non pericoloso I tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.

ATTENZIONE
Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso

CONFEZIONI
Cartoni da 5 kg x 4

Apri Scheda Tecnica
-30%
€ 14,70 € 10,29 IVA esclusa
Codice MEPA
LU16425X4THQ

Quantità