DEPOL CAM LT 5 KITER Decerante sgrassante ecocompatibile

DEPOL
Decerante ecocompatibile

Generalità 
DEPOL è un decerante sgrassante a ridotto impatto ambientale studiato per la rimozione di strati sovrapposti di polimeri e pellicole protettive anche molto vecchie e per le pulizie di fondo di pavimenti molto sporchi di olio, grassi e morchie. DEPOL agisce rapidamente e non produce schiuma, riducendo drasticamente i tempi di lavorazione.

Campi di applicazione
DEPOL viene utilizzato: per l'asportazione di strati usurati di cere lucidabili, metallizzate e sigillanti da pavimenti sintetici (PVC e gomma) e in pietra naturale (marmi, agglomerati ecc.) per la pulizia di fondo di tutti i pavimenti resistenti alle sostanze alcaline come gres, cemento, granito, pietra calcarea DEPOL è ecocompatibile DEPOL è esente da: fosforo, fosfati e fosfonati sostanze organiche scarsamente biodegradabili (PBO) alchilfenoli etossilati (APEO) e relativi derivati EDTA (etilendiamminatetracetato) e relativi Sali NTA (nitrilotricetato) 2 - butossietanolo sostanze pericolose di cui al punto 6.2.3 del DM 24 Maggio 2012 sostanze elencate in conformità  all'art. 59, paragrafo 1, del Regolamento (CE) n.1907/2006 (SVHC) TENSIOATTIVI: DEPOL contiene tensioattivi rapidamente biodegradabili con livello di biodegradabilità  almeno pari al 60 % entro 28 giorni (biodegradabilità  rapida, reazione aerobica). PROFUMI: DEPOL non contiene essenze a base di muschi azotati e muschi policiclici né fragranze soggette all'obbligo di dichiarazione disposto dal Regolamento (CE) n. 648/2004 (allegato VII - potenziali allergeni). CONSERVANTI: DEPOL non contiene formaldeide e cessori di formaldeide, 2-Bromo-2- nitropropane-1,3-diol, isotiazolinoni, parabeni.

Modalità  d'impiego
Deceratura dei pavimenti con monospazzola: diluire DEPOL al 20% (2 litri per 10 lt. d' acqua). Stendere la soluzione sul pavimento. Lasciare agire per 5-10 minuti circa. Passare la monospazzola munita di disco nero o marrone per pavimenti duri, verde per i resilienti. Aspirare con aspiraliquidi o assorbire con straccio o mop. Risciacquare infine con cura. Deceratura a secco dei pavimenti: diluire DEPOL al 30% (3 litri per 10 lt. d'acqua) e utilizzare la monospazzola munita di disco verde. Lavaggio di fondo dei pavimenti con mop, monospazzola o lavasciuga: utilizzare in diluizione del 2-3%.

Ulteriori informazioni
Pericolo - Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. In caso di contatto con la pelle o gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Evitare di respirare i vapori. Prima dell'applicazione su pavimenti sintetici verificare la resistenza del colore.

ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

-15%
€ 30,31 € 25,76 IVA esclusa
Codice MEPA
KT10010.5L

Quantità