l'immagine descrive

DEOCLEAN CONCENTRATO SEYCHELLES LT 5 DIANOS Detergente mantenitore concentrato per pavimenti intensamente profumato

DN700199C

Detergente mantenitore LUCIDANTE concentrato per pavimenti intensamente profumato, indicato per l’igiene quotidiana di qualsiasi tipo di pavimento. Formulazione dalla profumazione intensa e persistente e dall’elevato potere detergente e igienizzante. Proprietà lucidanti ed antistatiche in grado di ridurre l’assorbimento dello sporco e l’accumulo di polvere. Indicato per l’utilizzo manuale e meccanico. Conformità CAM (Criteri ambientali Minimi). Disponibile in varie gradevoli fragranze: SEYCHELLES, PEONIA, FLOWER DREAM. Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 4 taniche. (seleziona il numero 4 con il selettore delle quantità che hai qui sotto)

DEOCLEAN CONCENTRATO
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
Detergente mantenitore concentrato per pavimenti intensamente profumato, indicato per l’igiene quotidiana di qualsiasi tipo di pavimento.

Indicato per l’utilizzo manuale e meccanico.
Disponibile in varie gradevoli fragranze: SEYCHELLES, PEONIA, FLOWER DREAM.

MODALITÀ D’USO E APPLICAZIONE
Diluire il prodotto in acqua al 2-3%. Indicato per l’utilizzo manuale e meccanico. Non necessita di risciacquo.

AVVERTENZE
Conservare il prodotto nel contenitore originale etichettato. Prodotto per uso esclusivamente professionale. Utilizzare il prodotto attenendosi alle indicazioni riportate nella presente scheda tecnica e in etichetta. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo e lo smaltimento del prodotto consultare la scheda di sicurezza.

ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

DIANOS