DIPIÙ LT 1 KITER Detergente brillantante universale al lemon – ammonio ad elevato potere sgrassante

Detergente  brillantante AMMONIACALE universale  al  lemon - ammonio  ad  elevato  potere  sgrassante.  Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 12 flaconi.

DIPIU’ Detergente brillantante universale al lemon-ammonio ad elevato potere sgrassante Generalità  DIPIU’ è uno sgrassante universale ammoniacale concentrato per pavimenti e superfici. DIPIU’ puo’ essere utilizzato a diverse concentrazioni, sia per pulizie quotidiane in quanto lascia le superfici brillanti senza necessità  di risciacquo, sia per pulizie periodiche in quanto il suo elevato potere pulente consente la rimozione degli sporchi più tenaci e grassi. DIPIU’ è senza schiuma e puo’ essere utilizzato con macchina lavasciuga.
Modalità  d’impiego DIPIU’ si puo’ utilizzare a mano con panno microfibra o mop o a macchina con lavasciuga. DIPIU’ non richiede risciacquo. Manutenzione giornalierasuperfici e sanitari: diluire all’1,5%. Manutenzione giornaliera pavimenti: diluire allo 0,5%. Manutenzione periodica pavimenti: diluire all’1,5-2%.
Campi di applicazione DIPIU’ è universale ed è indicato per la pulizia di tutti i pavimenti e le superfici lavabili, arredi, mobili, infissi, sanitari, ceramica, lavelli, rubinetterie, piani di lavoro, pareti.
Ulteriori informazioni Il prodotto non è da considerarsi pericoloso.