EDEN LT 5 KITER Detergente ECOLABEL pronto all’uso ad effetto anticalcare per servizi sanitari

Detergente ECOLABEL pronto all'uso ad effetto anticalcare per la pulizia quotidiana di tutte le superfici della stanza da bagno. Profumo "fragola". EDEN rimuove completamente la sporcizia e i residui di sapone, elimina le macchie e gli aloni dell’acqua e lascia le superfici brillanti. Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.

EDEN Detergente ECOLABEL per servizi sanitari.
GeneralitàEDEN è un detergente ECOLABEL ad alta efficacia pulente e ad effetto anticalcare per la manutenzione quotidiana di tutte le superfici della stanza da bagno, rubinetterie, articoli sanitari, lavelli, vasche da bagno, docce, WC, piastrelle. EDEN rimuove completamente la sporcizia e i residui di sapone, elimina le macchie e gli aloni dell’acqua e lascia le superfici brillanti. EDEN previene la formazione di incrostazioni di calcare e non corrode le cromature. EDEN diffonde nell’ambiente un gradevole e persistente profumo fruttato.
Campi di applicazioneEDEN si impiega per la manutenzione giornaliera di tutte le superfici e i sanitari in toilettes di comunità, alberghi, ospedali, uffici, scuole, ristoranti, palestre, piscine, case di riposo.
Modalità d’impiegoNebulizzare EDEN direttamente sulla superficie o versarne qualche goccia su una spugna. Strofinare la superficie fino ad asciugatura con panno o carta. L’utilizzo corretto del prodotto consente di risparmiare e di ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Ulteriori informazioniIl prodotto non è da considerarsi pericoloso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non inalare il prodotto nebulizzato. Non mescolare con detergenti diversi. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Non usare su marmo, smalti e superfici sensibili agli acidi. Con la CONFEZIONE RICARICA si riutilizzano i flaconi svuotati. Un cartone da 4 canestri da 5 litri consente di ricaricare 27 flaconi.