EUKALC CAM LT 1 KITER Disincrostante acido ecocompatibile

KT13060.1L

5.44 i.e. 4.35 i.e. 20%

Disincrostante acido ECOCOMPATIBILE, esente da fosforo e acidi fosforico e cloridrico. EUKALC ha una elevata azione disincrostante e rimuove le incrostazioni più pesanti di calcare e ruggine lasciando le superfici pulite e brillanti. CONFORME CAM. Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 12 flaconi.

EUKALC Disincrostante acido ecocompatibile.
GeneralitàEUKALC è un disincrostante liquido di impiego universale a ridotto impatto ambientale esente da fosforo e da acidi cloridrico e fosforico. EUKALC è utilizzato su tutte le superfici resistenti agli acidi, gli articoli sanitari, i pavimenti e le pareti. EUKALC ha una elevata azione disincrostante e rimuove le incrostazioni più pesanti di calcare e ruggine lasciando le superfici pulite e brillanti.
Campi di applicazioneEUKALC è utilizzato per la disincrostazione di pavimenti e superfici resistenti agli acidi, lavelli, articoli sanitari, WC, box doccia, ceramica, gres, gres porcellanato, cotto, cemento e superfici in acciaio inox. EUKALC è ecocompatibileEUKALC è esente da:

fosforo, fosfati e fosfonati
sostanze organiche scarsamente biodegradabili (PBO)
alchilfenoli etossilati (APEO) e relativi derivati
EDTA (etilendiamminatetracetato) e relativi Sali
NTA (nitrilotricetato)
2 – butossietanolo
sostanze pericolose di cui al punto 6.2.3 del DM 24 Maggio 2012
sostanze elencate in conformità all’art. 59, paragrafo 1, del Regolamento (CE) n.1907/2006 (SVHC)

TENSIOATTIVI: EUKALC contiene tensioattivi rapidamente biodegradabili con livello di biodegradabilità almeno pari al 60 % entro 28 giorni (biodegradabilità rapida, reazione aerobica).PROFUMI: UEKALC non contiene essenze a base di muschi azotati e muschi policiclici né fragranze soggette all’obbligo di dichiarazione disposto dal Regolamento (CE) n. 648/2004 (allegato VII – potenziali allergeni).CONSERVANTI: EUKALC non contiene formaldeide e cessori di formaldeide, 2-Bromo-2- nitropropane-1,3-diol, isotiazolinoni, parabeni.
Modalità d’impiego

Pavimenti: diluire EUKALC al 5% (500 ml su 10 lt. di acqua), applicare con mop o a macchina, risciacquare.
Lavelli e sanitari: applicare puro con panno o spugna, strofinare e risciacquare.
WC e orinatoi: spruzzare puro, strofinare con spugna abrasiva, lasciare agire 15-30 minuti, risciacquare.

Attenzione: un tempo di contatto prolungato può rovinare le superfici. Non usare su marmo e pietre calcaree. Su superfici smaltate, verniciate, crom t e metalli teneri usare con cautela e in concentrazione massima dello 0,5 %, risciacquando accuratamente.
Ulteriori informazioniPericolo – Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. In caso di contatto con la pelle o gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti.

ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

KITER