EVOLUTION LT 5 KITER Cera protettiva lucida ad alta resistenza

KT02004.5L

Cera protettiva lucida ad alta resistenza, sigillante ad elevata brillantezza e ad alta resistenza per pavimenti soggetti a traffico intenso. Grande aderenza, effetto antiscivolo, eccezionale durata, resistenza all'alcool, ripristinabilità sia a bassa che ad alta velocità. Adatto per pavimenti resilienti, in pietra, cemento. Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.

EVOLUTION Protettivo lucido ad alta resistenza.
Generalità  EVOLUTION è un trattamento extradurevole a finitura lucida per pavimenti porosi soggetti a traffico intenso. EVOLUTION consente di effettuare, in un unica operazione, il trattamento di fondo e la finitura delle superfici, senza bisogno di ricorrere a due prodotti, in quanto sigilla e lucida contemporaneamente, unendo in un solo prodotto la resistenza al traffico e la durata tipiche dei sigillanti turapori con la brillantezza e la facile ripristinabilità  tipiche delle cere metallizzate di finitura. EVOLUTION è di facile stendibilità  e grande aderenza, è antisdrucciolevole e puo’ essere ripristinato e rilucidato con monospazzola sia a bassa che ad alta velocità . EVOLUTION offre una elevata resistenza all’alcool.
Campi di applicazioneEVOLUTION è indicato per il trattamento di pavimenti soggetti a traffico intenso in gomma, linoleum, PVC, marmo non piombato, graniglia, pietre porose, grès, cemento, cotto. EVOLUTION è ideale per ambienti ospedalieri. EVOLUTION è adatto alla protezione di pavimenti antistatici di cui non altera la conducibilità .
Modalità  d’impiegoTrattamento protettivo dei pavimenti: applicare una mano di EVOLUTION sul pavimento perfettamente pulito e asciutto, stendendolo con spandicera o mop, in modo da ottenere un film sottile ed uniforme. Lasciare asciugare per circa 45 minuti. Applicare la seconda mano in senso perpendicolare alla prima. E’ consigliabile, dopo la completa asciugatura del trattamento, passare la monospazzola a bassa velocità  munita di disco bianco o beige. Per la pulizia giornaliera utilizzare POLISH MATE o POLISH MATE S.C.. La manutenzione spray si effettua con EASYBUFF o TRI ON e macchina monospazzola a bassa o alta velocità . La deceratura si effettua con EUSTRIP e monospazzola o lavasciuga munita di disco nero.
Ulteriori informazioni Il prodotto non è da considerarsi pericoloso. Teme il gelo. Conservare a temperature non inferiori a 5 °C.