GREEN CLEAN BRILLANTANTE KG 5 BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE A BASE ACIDA ALCOLICA

LU89995X4T

26.04 15.62 40%

GREEN CLEAN BRILLANTANTE è un brillantante a pH acido per macchine lavastoviglie professionali. Questa caratteristica gli consente di gestire in modo ottimale i problemi legati alle acque dure o ad elevato contenuto salino. Contiene sostanze disperdenti dei Sali in grado di eliminare il problema delle incrostazioni calcaree. GREEN CLEAN BRILLANTANTE è un prodotto dotato di marchio ECOLABEL.

GREEN CLEAN DISINCROSTANTE è un prodotto dotato di marchio ECOLABEL. Il prodotto rispetta le normative europee relative all’impatto ambientale e alla biodegradabilità delle materie prime contenute(Reg.CE648/2004). Imballaggio riciclabile al 100%.

GREEN CLEAN DISINCROSTANTE è un prodotto profumato a base di acido citrico e acido lattico, ideale per la rimozione di residui calcarei e di tartaro da superfici dure, smaltate, gres, rubinetterie, docce, sanitari, servizi igienici. Dona alle superfici la loro naturale brillantezza. Non corrode e non danneggia le superfici cromate o in acciaio.

DOSAGGI E MODALITA’ D’USO
Prodotto pronto all’uso. Spruzzare il prodotto talquale, lasciare agire brevemente, passare con un panno spugna e risciacquare abbondantemente.

CAMPO D’IMPIEGO
Superfici dure, smaltate, gres, rubinetterie, docce, sanitari, servizi igienici.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non mescolare con altri detergenti.

CONFEZIONI
Cartoni 1 kg x 12 e da 5 kg x 4