GREEN CLEAN LAVASTOVIGLIE KG 12 DETERGENTE PER IL LAVAGGIO MACCANICO DELLE STOVIGLIE

LU900012

66.86 40.12 40%

DETERGENTE PER IL LAVAGGIO MACCANICO DELLE STOVIGLIE GREEN CLEAN LAVASTOVIGLIE è un detergente ad alta alcalinità a base di idrossido di potassio per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque dure oltre i 25-30°F. Il formulato possiede un elevato potere detergente che, in associazione alla combinazione di sequestranti ed antiridepositanti, è in grado di fornire ottimi risultati anche in condizioni di lavaggio difficili. Ottimo per le lavabar, garantisce la totale assenza di residui calcarei sui bicchieri in asciugatura. GREEN CLEAN LAVASTOVIGLIE è un prodotto dotato di marchio ECOLABELECOLABEL.

GREEN CLEAN LAVASTOVIGLIE è un prodotto dotato di marchio ECOLABELECOLABEL.

DOSAGGI E MODALITA’ D’USO
Utilizzare esclusivamente con apparecchiatura di dosaggio
elettronica. Le concentrazioni variano da 1.0g/l a 2.0g/l e dipendono dalla durezza dell’acqua e dal tipo di sporco.
La temperatura dell’acqua di lavaggio deve essere compresa tra i 55°C e i 60°C.

CAMPO D’IMPIEGO
Può essere utilizzato in tutte le macchine lavastoviglie, siano esse monovasca, a ciclo continuo, a tracciamento che plurivasca e in qualsiasi condizione di durezza dell’acqua.
Particolarmente adatto per lavabicchieri.

ATTENZIONE
Il prodotto deve essere manipolato con tutte le cautele riservate ad un prodotto corrosivo. Deve essere stoccato lontano da fonti di calore e dal diretto contatto con i raggi solari. Non mescolare con altri prodotti.

CONFEZIONI
Cartoni 1 kg x 12 e da 5 kg x 4