KOS PLUS LT 5 KITER Detergente igienizzante idroalcoolico concentrato per la pulizia di tutti i pavimenti

Detergente sanificante idroalcoolico concentrato ad elevato potere pulente per la sanificazione rapida giornaliera di tutti i pavimenti. Profumo "fiorito".  É usato per la pulizia quotidiana di pavimenti in ceramica, gres, marmo, granito, pietra, cotto, superfici trattate o vetrificate. Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.

KOS PLUS Detergente igienizzante idroalcoolico concentrato.
GeneralitàDetergente igienizzante idroalcoolico concentrato ad elevato potere pulente per la manutenzione rapida giornaliera di tutti i tipi di pavimento.É a base di alcool, didecildimetilammonio cloruro e tensioattivi facilmente biodegradabili (biodegradazione > 60% in 28 giorni).Asciuga velocemente senza lasciare aloni e non richiede risciacquo.
Campi di applicazioneÉ usato per la pulizia quotidiana di pavimenti in ceramica, gres, marmo, granito, pietra, cotto, superfici trattate o vetrificate. Trova impiego nella manutenzione di uffici, halls, scale, toilettes, cucine, spogliatoi in enti pubblici e privati, comunità, alberghi, ristoranti, industrie, condomini, palestre, case di cura, aeroporti, stazioni, etc.. Adatto anche in ambienti HACCP.
Modalità d’impiegoPuò essere usato a mano con mop e carrello strizzatore o con macchina lavasciuga. Per la detergenza rapida giornaliera e l’igienizzazione preventiva usare all’1% (100 ml. su 10 lt. d’acqua) senza risciacquare. Per una igienizzazione completa delle superfici usare al 4% lasciando a contatto per 5 minuti. Poi risciacquare. Per pulizie periodiche usare al 5% (500 ml. su 10 lt. d’acqua).
Ulteriori informazioniAttenzione: liquido e vapori infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di irritazione degli occhi: consultare un medico.