1,977.95

LAVASCIUGA PAVIMENTI RUBY 55 LIGHT ADIATEK PISTA 55 CM. COMPLETA DI BATTERIE AL PIOMBO PIASTRA TUBOLARE 120AH E CARICABATTERIE

ADK0100131-1

4,514.08 3,972.39 12%

RUBY 55 LIGHT è una lavasciuga pavimenti a batteria con corpo lavante a due spazzole controrotanti con larghezza di lavoro di 55 cm. Produttività teorica: 1925 / 2200 m2/h. è possibile regolare l'inclinazione delle spazzole in modo che diano un aiuto di trazione all'operatore. Grazie alla solida struttura, alla facilità di manutenzione e alla semplicità dei comandi, il lavoro con ruby diventa semplice ottenendo una elevata qualità della pulizia. LA MACCHINA E' COMPLETA DI SPAZZOLE, DISCHI TRASCINATORI, BATTERIE AL PIOMBO PIASTRA TUBOLARE 120AH (C20) E CARICABATTERIE.

L’intensità del peso applicato sulle spazzole è regolabile dall’operatore in funzione dei pavimenti da lavare. Nella versione senza trazione è possibile regolare l’inclinazione delle spazzole in modo che diano un aiuto di trazione all’operatore. Grazie alla solida struttura, alla facilità di manutenzione e alla semplicità dei comandi, il lavoro con ruby diventa semplice ottenendo una elevata qualità della pulizia.

Macchine con o senza trazione con uomo a terra
Tipo di alimentazione 24V/110Ah
Larghezza pista lavaggio 550mm
Pressione su spazzole regolabile max.24,5kg
Resa oraria teorica 2-4h
Serbatoi soluzione / recupero 40/45l
Spazzole disco 2x285mm
Velocità spazzole 280giri/min
Produttività teorica: 1925 / 2200 m2/h.

ADIATEK