MICROTEX DURA CM 40X40 EUDOREX Microfibra tessile a doppio riccio Scegli il Colore Rosso

EU604

MICROTEX DURA ACQUISTI VERDI – IDONEO GPP DESTINAZIONE D’USO Spolvero e lavaggio di tutte le superfici lavabili dure. AREE PRINCIPALI DI UTILIZZO Sanità, industria, horeca, uffici. CARATTERISTICHE· Elevato potere di raccolta dello sporco secco.· Utilizzabile sia ad umido che a secco tal quale.· Bordo tagliato ad ultrasuoni SONIC®. TECNOLOGIA TESSUTO Microfibra tessile a doppio riccio.CERTIFICAZIONI […]

MICROTEX DURA
ACQUISTI VERDI – IDONEO GPP

DESTINAZIONE D’USO Spolvero e lavaggio di tutte le superfici lavabili dure.
AREE PRINCIPALI DI UTILIZZO Sanità, industria, horeca, uffici.

TECNOLOGIA TESSUTO Microfibra tessile a doppio riccio.CERTIFICAZIONI IDONEO GPP.

USO CORRETTO in base ai “CAM GPP” e Codice Appalti· Secco o leggermente umido.· sfruttare le 8 facce e il “colour-coding” per evitare la contaminazione crociata.

DOSAGGIO E IMPREGNAZIONE· 1 panno assorbe 250 ml di soluzione e ne trattiene ca. 50 dopo lo strizzaggio.· tempo di assorbimento: 10”.

MANUTENZIONE· lavare in lavatrice da 60 a 90° e conservare asciutto.· prelavaggio a freddo nel caso il panno sia stato utilizzato con cloro.· utilizzare detergente per tessuti preferibilmente liquido.· in condizioni normali il panno resiste oltre 200 cicli di lavaggio.

EUDOREX