Mop in viscosa e cellulosa bianco con attacco a pinza

TT00001724

Special Mop in Viscosa e Cellulosa bianco, disponibile anche nel colore verde e blu. Sistema di lavaggio alternativo allo straccio tradizionale.

Special Mop in Viscosa e Cellulosa bianco, disponibile anche nel colore verde e blu. Sistema di lavaggio alternativo allo straccio tradizionale, è indicato per il lavaggio nelle industrie alimentari e chimiche, centrali nucleari, aree di verniciatura e nel settore sanitario e casalingo, con un grado di sporco medio/alto.
Si tratta di un Mop leggero e resistente, anche a contatto con prodotti chimici aggressivi come la candeggina, si asciuga velocemente, non rilascia pelucchi, non ammuffisce ne tanto meno marcisce evitando cattivi odori. E’ inoltre più abrasivo del cotone e necessita di conseguenza meno detergente per un lavaggio qualitativo del pavimento. Elevata capacità di assorbimento: assorbe fino a 5 volte circa il suo peso.
Manutenzione: Non utilizzare ammorbidente, non utilizzare detergenti alcalini Ph<11.Consigliamo l’uso degli appositi sacchi in rete per il lavaggio. Temperatura di lavaggio: max 30°C, risciacquo normale, centrifuga normale, azione meccanica normale, in caso di asciugatura meccanica la temperatura deve essere ridotta a max 40°C per 2/3 minuti.
Vantaggi
Alta assorbenza: l’elevata grammatura dei mop assorbe molta soluzione aumentando l’autonomia di pulizia
Efficiente: fibre più abrasive rispetto al cotone, necessita quindi di minor detergente
Non deteriora: le fibre non ammuffiscono o marciscono prevenendo la formazione di cattivi odori