MUST CAM KITER KG 5,5 Supersgrassante rapido HACCP per industrie alimentari e sporchi difficili

KT12110.5,5K

20.57 i.e. 16.46 i.e. 20%

Supersgrassante ad elevata alcalinità per industrie, industrie alimentari, ambienti HACCP. Esente da fosforo, EDTA e NTA. Conforme CAM. MUST dissolve tutti i tipi di grassi sia organici che minerali. MUST è ultra rapido ed è ideale per grandi superfici. Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 2 taniche.

Generalità
MUST è uno sgrassante ad elevata alcalinità  per pulizie di fondo e di ripristino. MUST è idoneo per il settore agroalimentare e per ambienti HACCP. MUST dissolve tutti i tipi di grassi sia organici che minerali. MUST è ultra rapido ed è ideale per grandi superfici : riduce al minimo i tempi di lavaggio, lasciando le superfici sgrassate e pulite. MUST è concentrato ed efficace a basse e bassissime concentrazioni e non produce schiume. MUST è ideale per macchine lavasciuga, monospazzola, idropulitrici.
Campi di applicazione
MUST è utilizzato in industrie, officine, supermercati, ristoranti, aree preparazione alimenti, cucine, macelli, oleifici, industrie alimentari, industrie lattiero-casearie e dolciarie. MUST è adatto a tutti i pavimenti, pareti e Attrezzature resistenti agli alcali. MUST puo’ essere usato su marmo, ceramica, gres, gres porcellanato, cemento, cotto, granito, klinker, pietre, acciaio, vetroresina. MUST non puo’ essere utilizzato su pavimenti protetti, su linoleum, gomma, superfici in alluminio o metalli teneri, superfici verniciate.
Modalità  d’impiego
MUST puo’ essere applicato manualmente con mop o a macchina con monospazzola, lavasciuga o idropulitrice. Concentrazioni d’uso Pulizie di manutenzione: 0,5 % (50 ml. di MUST su 10 litri d’acqua) Pulizie di fondo: 3 – 5 % (300 – 500 ml. di MUST su 10 litri d’acqua) Uso con idropulitrice: 1 – 2 % (100 – 200 ml. di MUST su 10 litri d’acqua) Dopo il lavaggio risciacquare.
Ulteriori informazioni
Pericolo – Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. In caso di contatto con la pelle o gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti.
ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

KITER