POSEIDON LT 1 KITER Detergente multiuso superconcentrato ECOLABEL con tappo dosatore

KT40021.1L

9.00 i.e. 7.20 i.e. 20%

Detergente superconcentrato ECOLABEL ad elevato potere pulente senza risciacquo a bassa schiuma per tutti i pavimenti duri lavabili protetti e non. Rapido ed efficace, non lascia residui o alonature. Non opacizza i trattamenti a base di cere metallizzate e sigillanti. Diffonde nell'ambiente un gradevole profumo "mediterraneo". Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 6 flaconi.

Generalità
Detergente superconcentrato senza risciacquo a bassa schiuma per la pulizia quotidiana di tutte le superfici fisse: pavimenti, pareti, infissi. Rapido ed efficace, non lascia residui o alonature. Non opacizza i trattamenti a base di cere metallizzate e sigillanti. Diffonde nell’ambiente un gradevole profumo “mediterraneo”.
Campi di applicazione
POSEIDON è usato per la pulizia quotidiana di pavimenti trattati e non, ceramica, gres, marmo, granito, pietra, cotto, resilienti, parquet e di tutte le superfici lavabili. Trova impiego nella manutenzione di uffici, halls, scale, toilettes, cucine, spogliatoi in enti pubblici e privati, scuole, comunità , alberghi, ristoranti, industrie, condomini, palestre, case di cura, aeroporti, stazioni, etc..
Modalità  d’impiego
POSEIDON si utilizza per il lavaggio giornaliero dei pavimenti a mano con mop o a macchina con lavasciuga in diluizione dello 0,3%. Non richiede risciacquo. USO CON FLACONE DOSATORE O DOSING-K: 1 dose da 25 ml per 8 litri di acqua. USO CON DOSATORE DA 25 ml: 1 dose per 8 litri di acqua. USO CON FLACONE DOSATORE PREMIX: Riempire il flacone dosatore Premix alla tacca 0,7 con acqua (700 ml.). Utilizzando l’apposita caraffa completare alla tacca 1,01 con POSEIDON (300 ml). Tappare bene il flacone e applicare l’apposita etichetta. Utilizzare 1 dose da 10 cl del prodotto così ottenuto in 10 litri di acqua. USO CON CENTRALINE DI DILUIZIONE: POSEIDON si puo’ dosare con centraline di diluizione (sistema Venturi).
Ulteriori informazioni
Pericolo – Provoca irritazione cutanea. Provoca gravi lesioni oculari. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di contatto con gli occhi o la pelle: sciacquare accuratamente per parecchi minuti.
ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

KITER