Modalità di Pagamento e Spedizioni

 

Scegli la modalità di pagamento che preferisci tra: 

Pagamento con bonifico bancario anticipato

E' possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero

dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a: 

Beneficiario: Unikem Professional srl

BANCA DEL CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG.24

SWIFT ROMAITRRXXX 

IBAN: IT14G0832703224000000011376

 

Pagamento con carta di credito

Unikem accetta il pagamento in carta di credito. Le carte di credito accettate sono: Maestro, Visa/Postepay, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express, Carta Aura. In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di Unikem verrà richiesto da parte di Unikem l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

 

Pagamento con Paypal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Unikem.it,  l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto. Unikem è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Unikem contiene, né conserva, tali dati.


Spedizioni

Le spedizioni vengono affidate ai migliori corrieri del territorio nazionale, quali:

  • - DHL
  • - SDA
  • - ARCO SPEDIZIONI
     

Il costo della spedizione viene elaborato in rapporto  al peso e al volume dell’ordine e al numero dei colli, per spedizioni in destinazioni speciali come Venezia e Isole Minori contattaci all`indirizzo mail info@unikem.it per conoscere i costi di spedizione.

Tempi di spedizione

La merce viene consegnata al corriere entro le 24 ore successive alla data dell`ordine, eventuali ritardi verranno comunicati a mezzo mail. Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.

Tempi di consegna

La consegna avverrà entro 2/5 giorni lavorativi dopo l`avventa presa in consegna da parte del corriere e avverrà dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 - 17.00.

Se al momento della consegna il Cliente non dovesse essere in casa, il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna dell’ordine. Se neanche la seconda consegna viene eseguita per assenza e/o irreperibilità del Cliente, il prodotto verrà depositato presso la filiale di zona del corriere ove dovrà essere ritirato dal Cliente.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all`atto dell`ordine, il Cliente dovrà versare al corriere le spese di deposito.

Al momento della consegna del suo ordine,il cliente deve verificare insieme al corriere l`integrità dell`imballaggio e della merce. Eventuali danni e/o avarie al prodotto, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo sul documento di trasporto la dicitura "MERCE DANNEGGIATA (specificare il danno) SI RITIRA CON RISERVA". Entro 3 giorni dalla ricezione della merce il cliente dovrà contattare la Unikem Professional Srl ed inviare foto del pacco danneggiato e descrizione del danno in modo da poter ricevere un pacco sostitutivo del materiale danneggiato e consentire di aprire il sinistro presso il corriere convenzionato.
Pagamento