ULTRANET LT 5 KITER Detergente sgrassante universale concentrato a schiuma frenata per tutte le superfici

Detergente universale concentrato ammoniacale "al pino" senza risciacquo adatto a tutte le superfici lavabili e ai pavimenti. ULTRANET è un detergente polivalente ad alta concentrazione, alcalinità  controllata (pH=10), elevato potere sgrassante, bassa schiuma. Usato a differenti concentrazioni risolve qualsiasi problema di pulizia.  Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.

ULTRANET Detergente universale concentrato a schiuma frenata per tutte le superfici dure.
Generalità  ULTRANET è un detergente polivalente ad alta concentrazione, alcalinità  controllata (pH=10), elevato potere sgrassante, bassa schiuma. ULTRANET pulisce a fondo tutte le superfici lavabili, asportando anche sporco tenace. ULTRANET puo’ essere utilizzato sia per la pulizia ordinaria che straordinaria nei cantieri dove le pavimentazioni non presentano specificità  nei trattamenti. ULTRANET grazie alla sua elevata concentrazione e alla particolare formulazione di estrema efficacia, risolve da solo la maggior parte dei problemi di pulizia, in quanto, usato a diverse concentrazioni, puo’ essere impiegato sia per pulizie giornaliere che per la rimozione degli sporchi più pesanti.
Campi di applicazione ULTRANET è un detergente di impiego generale adatto sia per pulizie quotidiane che per pulizie gravose, sia manuali che meccaniche, di pavimenti, scale, infissi, pareti, mobili, articoli sanitari e vetri. Puo’ essere applicato senza problemi su marmo, ceramica, grès, piastrelle, cemento, cotto, granito, PVC, gomma, linoleum, plastica, ferro, acciaio, metalli teneri.
Modalità  d’impiego ULTRANET puo’ essere utilizzato per pulizie sia manuali con vaporizzatore, panno o spugna, o con mop e carrello strizzatore, che a macchina con monospazzola, lavasciuga o sistemi a spruzzo. Per pulizie quotidiane, diluire allo 0,2 -1% ( 20 -100 ml. per 10 litri d’acqua). Non occorre risciacquare. Per vetri diluire allo 0,2% ( 20 ml. in 10 litri di acqua). Per pulizie di fondo e superfici molto sporche, diluire a seconda del grado di sporco fino al 2% (200 ml. per 10 litri d’acqua).
Ulteriori informazioni Attenzione – Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di irritazione della pelle o degli occhi: consultare un medico.