WINDY ML 750 KITER Pulitore rapido pronto all’uso per vetri specchi cristalli schermi computer plexiglass

KT19001.750M

Pulitore rapido pronto all'uso per vetri, specchi, cristalli, schermi computer e televisione, vetrine, plexiglass, plastica, apparecchi di illuminazione e ogni altra superficie trasparente o riflettente.  E' piacevole e sicuro da usare e diffonde nell'ambiente un gradevole, delicato e persistente profumo d'agrumi. WINDY non lascia residui, aloni e ombreggiature anche in caso di non perfetta asciugatura. Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 12 flaconi.

WINDY Pulitore rapido per vetri e cristalli.
Generalità WINDY è un pulitore pronto all’uso per la pulizia spray di vetri, specchi e cristalli. WINDY si nebulizza e agisce istantaneamente lasciando la superficie splendente senza bisogno di risciacquare. WINDY non è caustico. E’ piacevole e sicuro da usare e diffonde nell’ambiente un gradevole, delicato e persistente profumo d’agrumi. WINDY non lascia residui, aloni e ombreggiature anche in caso di non perfetta asciugatura.
Campi di applicazioneWINDY è un prodotto molto versatile che si può utilizzare per la pulizia rapida spray senza risciacquo di tutte le superfici lavabili. WINDY si impiega negli uffici, scuole, collettività , bar, ristoranti, negozi, appartamenti, ecc. ed è ideale per pulire vetri, cristalli, vetrine, specchi, plexiglas, perspex, ceramica, porcellana edogni altra superficie trasparente o riflettente. WINDY è raccomandato anche per la pulizia di attrezzature per illuminazione e riflettori, per ripristinare la loro perfetta luminosità .WINDY si impiega negli autolavaggi e stazioni di servizio per pulire parabrezza. finestrini, specchietti, fari.
Modalità  d’impiegoPer il lavaggio a spruzzo di vetri, specchi e superfici lavabili: nebulizzare WINDY sul vetro o sulla superficie da pulire ripassando con un panno asciutto e pulito fino a completa asciugatura.La superficie rimane perfettamente brillante, senza aloni e velature e senza bisogno di risciacquare.
Ulteriori informazioniIl prodotto non è da considerarsi pericoloso.