2,954.16

LAVASCIUGA PAVIMENTI RUBY 55 LIGHT ADIATEK PISTA 55 CM. COMPLETA DI BATTERIE E CARICABATTERIE

ADK0100131

4,728.00 i.e. 4,160.64 i.e. 12%

È una lavasciuga pavimenti a batteria con corpo lavante a due spazzole controrotanti con larghezza di lavoro di 55 cm. Produttività teorica: 1925 / 2200 m2/h.è possibile regolare l'inclinazione delle spazzole in modo che diano un aiuto di trazione all'operatore. Grazie alla solida struttura, alla facilità di manutenzione e alla semplicità dei comandi, il lavoro con ruby diventa semplice ottenendo una elevata qualità della pulizia. LA MACCHINA E' COMPLETA DI SPAZZOLE, DISCHI TRASCINATORI, BATTERIE AGM 94AH (C20) E CARICABATTERIE.

L’intensità del peso applicato sulle spazzole è regolabile dall’operatore in funzione dei pavimenti da lavare. Nella versione senza trazione è possibile regolare l’inclinazione delle spazzole in modo che diano un aiuto di trazione all’operatore. Grazie alla solida struttura, alla facilità di manutenzione e alla semplicità dei comandi, il lavoro con ruby diventa semplice ottenendo una elevata qualità della pulizia.
Macchine con o senza trazione con uomo a terra
Tipo di alimentazione 24V/110Ah
Larghezza pista lavaggio 550mm