MIG LT 5 KITER Detergente neutro brillantante alcolico profumato per pavimenti

Detergente neutro brillantante alcolico a bassissimo residuo per tutti i pavimenti duri lavabili ad elevato e persistente effetto profumante "balsamico". MIG pulisce rapidamente e a fondo i pavimenti senza creare nell'applicazione schiume che rallentano l'operazione di pulizia e senza lasciare sulle superfici aloni, striature e residui che richiedono risciacquo.  Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.

MIG Detergente brillantante profumato per pavimenti
Generalità  MIG pulisce rapidamente e a fondo i pavimenti senza creare nell’applicazione schiume che rallentano l’operazione di pulizia e senza lasciare sulle superfici aloni, striature e residui che richiedono risciacquo. Al contempo MIG rinfresca l’ambiente, lasciando un piacevole aroma balsamico privo di note pungenti, che dura varie ore. La profumazione di MIG è particolarmente adatta per la manutenzione giornaliera di ambienti a scarsa circolazione d’aria e di locali di lavoro e di soggiorno ad elevata permanenza di persone con finestre prevalentemente chiuse, come è il caso più frequente durante la stagione invernale in uffici, sale di soggiorno e somministrazione pasti, corridoi, stanze di degenza, toilettes, spogliatoi. Infatti MIG combatte l’odore di chiuso, neutralizza gli odori sgradevoli e rinnova l’aria.
Campi di applicazione MIG è specifico per la pulizia rapida senza risciacquo di tutti i tipi di pavimenti sia resilienti che duri, come PVC, linoleum, gomma, pietra, marmo, cemento, resine, anche protetti. l’uso di MIG è particolarmente indicato in uffici, scuole, case di cura e di riposo, condomini, alberghi, negozi, bar, mense, ristoranti, laboratori medici e dentistici, palestre e centri benessere.
Modalità  d’impiego Lavaggio giornaliero pavimenti con mop o lavasciuga: diluire con acqua all’1-2% (100-200 ml. per 10 litri d’acqua) a seconda del grado di sporco. Non richiede risciacquo. In caso di superfici particolarmente impermeabili aumentare il dosaggio al 3%. Per potenziare l’effetto deodorante e di eliminazione dei cattivi odori usare al 5 -10%.
Ulteriori informazioni Il prodotto non è da considerarsi pericoloso.